ci è voluta tutta la potenza di thor per abbatterlo!!
Però non capisco bene nella continiuty quando avviene questa saga poichè: Questa saga non si svolge nel presente perchè fury ancora c'è , peter ancora non conosce silver sable quindi deduco che questa saga si svolge dopo guerrieri e prima di silver sable giusto??voi che dite?
ps:adesso mi sfugge ma chi è trask?? (mi vergogno)
Group: Administrator Posts: 3446 Location: non mi ricordo...
Status:
Termina “La Guerra dei Simbionti” col ritorno di Carnage/Gwen Stacy, il nuovo assalto di Venom e l’attacco dello Scarabeo! Di Brian M. Bendis e Stuart Immonen. 17x26, S., 48 pp. Disponibile dal 05/06/09 Prezzo € 2.80
Status:
letto anche io!!
oddio la prima parte del volumetto mi è piaciuta ma la seconda non tanto! !!cioè io non vedevo l'ora di vedere il venom con il ragno bianco al petto come quello apparso in ultimates 3 , invece esce un venom gicantesco con gli occhi rossi???!!!! e quando ci faranno vedere il venom definitivo?!pensavo che il finale fosse come quello del videogioco ma invece no...vabbe aspetteremo e chissa cosa andrà a fare in latveria.
comunque gnew sarebbe il clone che viene fatto da octopus durante la saga del clone e viene rinchiuso nello shield da fury giusto??invece da come dicono dal fumetto pare che carnage dopo essere stato buttato nell'inceneritore fosse sopra , vero??o ho capito male io...
comunque gnew sarebbe il clone che viene fatto da octopus durante la saga del clone e viene rinchiuso nello shield da fury giusto??invece da come dicono dal fumetto pare che carnage dopo essere stato buttato nell'inceneritore fosse sopra , vero??o ho capito male io...
Io in quella parte mi sono incasinato un po, ho capito che quando ha "mummificato" gwen ha copiato tutto il suo dna però poi non capisco da dove sia saltata fuori.
Status:
si ma è il vero carnage o il clone di peter che è stato creato durante la saga del clone da octopus??
comunque questo è il definitivo ultimate venom!!è già...e il motivo viene proprio dal prossimo numero di ultimates a luglio in fumetteria.non leggere per non rovinarvi la sorpresa
Chi ha letto il numero di agosto ? A voi piace il nuovo disegnatore, David LaFuente ? Sinceramente io mi stavo abituando a immonen xD, una volta fatto l'occhio non è male, e ora me lo cambiano di nuovo ! Comunque lo stile è particolare, le scene di combattimento mi piacciono molto, anche come disegna spiderman (è buffo). Però le faccie dei personaggi sembrano quasi dei manga, e non so perchè non riesco a smettere di ridere a guardarli. Non è che non mi piaccia, però mi fa ridere tutto qua. Voi ?